martedì , 14 agosto 2018

Home | Cani | BauFest Spring Edition: torna al Dog Paradise di Palermo

BauFest Spring Edition: torna al Dog Paradise di Palermo

L’annuale appuntamento dedicato alla cinofilia prende vita anche in questa edizione tra dimostrazioni, sfilate e incontri di approfondimento. Il BauFest Spring Edition, in programma domenica 27 maggio, è organizzato dal centro cinofilo di Palermo Dog Paradise in viale Regione Siciliana nord ovest 8384, luogo individuato come punto di ritrovo per cani e proprietari in cui svolgere attività ludiche, sportive e acquatiche con un’area piscina a disposizione.

Il programma

  • Ore 10.00: presentazione delle attività;
  • Ore 11.00: dimostrazione di salvataggio della Scuola Italiana Cani Salvataggio (SICS);
  • Ore 11.30: dimostrazione sportiva della Scuola Italiana Cani Salvataggio (SICS);
  • Ore 12.00: incontro dedicato ai metodi contro la caduta del pelo a cura di BeautyPet & Spa;
  • Ore 13.00: pausa pranzo con la possibilità di usufruire dell’area bar del centro Dog Paradise;
  • Ore 14.00: Il “BauFest” riprende con un’iniziativa particolare, il “battesimo dell’acqua” per cani, durante il quale l’istruttore cinofilo Marcello Messina guiderà il primo approccio del cane in acqua;
  • Ore 15.00: il Dog Paradise metterà a disposizione dei partecipanti l’area giochi Agility per alcune prove gratuite assistite:
  • Ore 16.00: chiusura della manifestazione con una simpatica iniziativa: la sfilata amatoriale a cui potranno partecipare tutti i cani con premiazione finale.

Le altre attività

Durante la giornata, oltre alle attività in programma, prenotandosi, si potrà usufruire di ulteriori servizi dedicati ai nostri amici a quattro zampe:

  • Dalle ore 10.00 alle 13.00, è prevista la consulenza gratuita da trenta minuti dell’istruttore cinofilo Marcello Messina (sei posti su prenotazione);
  • Dalle ore 10.00 alle ore 12.00, Marco Giambrone di BeautyPet & Spa effettuerà quattro toelettature base con eventuale stripping (quattro posti su prenotazione).

“BauFest Spring Edition” è anche beneficenza: parte del ricavato della giornata sarà devoluto dall’associazione Sos Primo Soccorso Cani e Gatti Palermo seguita da Francesca Cognato. Partner dell’evento: Adragna, Marcello Messina, BeautyPet & Spa, Icebau, Pyc, Infinity Pet, Sics. Media Partner: Drama social media agency.

Condividi le tue foto utilizzando l’hashtag dell’evento:
#BAUFESTSPRINGEDITION
#DOGPARADISE
#DOGPARADISEPALERMO


Costo di ingresso: 12 euro
È previsto uno sconto del 50% dal 2º cane in poi se dello stesso proprietario (conta il libretto anagrafe), in assenza di esso il 2º cane pagherà la quota per intero.

Per informazioni su costi, prenotazioni e per conoscere il REGOLAMENTO è possibile consultare l’evento Facebook del BauFest Spring Edition. Oppure contattare:

Andrea Cerasa
Titolare Dog Paradise (viale Regione Siciliana nord ovest 8384)
348.2527328
info.dogparadise@gmail.com
www.dogparadisepalermo.com

Verdiana Parasporo
Ufficio stampa Dog Paradise
338.4315195
ve.parasporo@gmail.com

© Riproduzione riservata