mercoledì , 19 settembre 2018

Home | Speciale Quattrozampe in fiera | Napoli | Quattrozampeinfiera a Napoli il 26 e 27 maggio 2018

Quattrozampeinfiera a Napoli il 26 e 27 maggio 2018

A Napoli protagonisti i cani eroi con Quattrozampeinfiera

La “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia dedicata a cani e gatti. Trofei sportivi, sfilate col proprio beniamino, giochi a 6 zampe, salute e bellezza, prodotti e servizi, spettacoli e shopping e formazione.

Saranno i cani eroi i protagonisti a Napoli per QuattroZampeinFiera, la più importante manifestazione del settore pet in Italia (sabato 26 e domenica 27 maggio – Mostra d’Oltremare). Per festeggiare gli amici a quattro zampe che dedicano la loro vita al soccorso degli umani, si disputerà una sfida tra tutte le associazioni italiane di salvataggio. Verrà simulato un ambiente tra le ‘macerie’ e i vari cani dovranno esibirsi in diverse attività di intervento. Una gara che in realtà vuole raccontare al grande pubblico come i cani operano quotidianamente a fianco della Protezione Civile. Ma non solo ‘salvataggio’. QuattroZampeinFiera ha in serbo molto altro: seminari tenuti da esperti, attività sportive, mostre di bellezza, giochi a sei zampe, spettacoli, momenti di socializzazione, shopping e molto divertimento. Tanti i prodotti da acquistare direttamente dalle aziende più rinomate di pet food, accessori, prodotti per la salute, integratori, servizi innovativi e di tendenza. La kermesse, organizzata da Tema Fiere, è il più grande evento legato agli animali domestici, con numerose attività sportive, pensate ad hoc per i cani. I visitatori, insieme ai loro inseparabili compagni, potranno conoscere e avvicinarsi alle più divertenti discipline sportive tra cui lo Splash Dog. Dopo Napoli QuattroZampeinFiera, si sposta a Milano il 13 e 14 ottobre e poi a Padova il 10 e 11 novembre.

Partecipa al casting fotografico al nostro stand …potresti finire in copertina col tuo pet! Accorrete numerosi al nostro stand. Tra tutti coloro che parteciperanno al casting per avere una foto in compagnia del proprio beniamino, ci sarà un vincitore (sarà il più votato sulla nostra pagina Facebook) che sarà pubblicato sulla copertina del mese di settembre 2018. Presso lo stand sarà possibile stampare la foto su carta fotografica ricevendo in omaggio una copia della rivista. Tutti coloro che si registreranno a un’attività della fiera riceveranno in regalo un abbonamento digitale trimestrale a Quattro Zampe.

Le attività

TROFEO QUATTROZAMPEINFIERA by TRAINER

Tra le novità, il primo Trofeo Quattrozampeinfiera, nel quale si sfideranno i binomi più dinamici nelle diverse attività sportive, come la DogAgility, lo Splash Dog e il Free Style in acqua.  Entrambi gli appuntamenti sono promossi da Trainer, da anni impegnata nel campo della cinofilia con finalità sociali e con un evento annuale. 
 

TROFEO RICERCA SU MACERIE by TRAINER

Per la prima volta in Italia, all’interno della manifestazione si svolgerà la gara-simulazione di salvataggio indoor  tra le macerie organizzata da CSEN Soccorso  e Trainer,  per festeggiare gli amici a 4 zampe che dedicano la loro vita al soccorso degli umani, si disputerà una sfida tra tutte le associazioni italiane. Una gara che in realtà vuole raccontare al grande pubblico come i cani operano quotidianamente a fianco della Protezione Civile in diverse attività di soccorso, al termine della gara gli stessi visitatori potranno testare l’abilità del proprio cane e nella ricerca tra le macerie per vivere Un giorno da Eroi.
 

DOGGY SHOW by SOLARO H

Per tutti coloro che non possiedono un cane di razza, ma splendidi cani fantasia o senza pedigree, una sfilata ad hoc sia sabato che domenica li attende per vincere tanti prodotti in omaggio by SOLARO H.
 

DOPPIA ESPOSIZIONE REGIONALE ENCI by FARMINA

All’interno del Dogs World by Farmina, si terrà l’Esposizione Regionale Cinofila organizzata dal Gruppo Cinofilo Stabiese, nella quale gareggeranno le razze canine più prestigiose.
I best ten, si sfideranno sia sabato che domenica, sul Dog Carpet Show.

Info utili – Quattrozampeinfiera a Napoli

Napoli, Mostra d’Oltremare
Sabato 26 e Domenica 27 Maggio dalle 10.00 alle 19.00
INGRESSI:

  • Prevendita on line: euro 8,50
  • Scaricando dal sito il Buono Sconto: euro 8,00
  • Ingresso gratuito per i bambini 0-10 anni, cani e gatti
  • Prezzo intero: euro 11,00

È richiesto il tesserino sanitario per gli animali-visitatori.

INFO: Tel. 0362.1636218
info@quattrozampeinfiera.it
www.quattrozampeinfiera.it 

IN REGALO un abbonamento digitale trimestrale a Quattro Zampe a tutti i partecipanti alle attività in fiera

 

Scarica il Comunicato Stampa

© Riproduzione riservata