mercoledì , 19 settembre 2018

Home | Appelli | Dog Days? Dog Date! Sei single? Al cinema gratis con il tuo cane.
al cinema gratis

Dog Days? Dog Date! Sei single? Al cinema gratis con il tuo cane.

Dog Days, il film in uscita nelle sale, offre l’occasione per un incontro al cinema insieme ai propri cani.
Un’iniziativa che coinvolge i single romani, lunedì 10 settembre, alle 19, presso il Cinema Adriano di Piazza Cavour.

In amore ci vuole… fiuto!

Per i cinofili cinefili il gioco è fatto.
In questo speciale appuntamento canino al cinema, si possono condividere le due passioni.
Un’occasione più unica che rara, che Meetic, leader europeo nel dating, non si è lasciato scappare, in sinergia con Notorious Pictures.
I dati sono i seguenti: più di 3 single su 10 vivono con un cane e il 30% degli utenti Meetic ne vorrebbe almeno uno come animale da compagnia.
L’anteprima italiana del film “Dog Days” non poteva essere circostanza più ideale.
La commedia romantica diretta da Ken Marino e interpretata da Eva Longoria, Nina Dobrev, Vanessa Hudges e Finn Wolfhard sarà proiettata sullo schermo del Cinema Adriano di Piazza Cavour a Roma.
Momenti spensierati davanti allo schermo potranno diventare il pretesto per trovare il partner ideale. Magari facendosi aiutare dal fiuto del proprio cane.

Al cinema gratis con Quattro Zampe!

Il tuo biglietto gratis con Quattro Zampe Un’occasione unica! Se sei single e ti trovi a Roma il 10 settembre puoi avere un biglietto gratis per la proiezione delle 20.30. Grazie alla sinergia tra Meetic e Quattro Zampe, puoi richiedere il tuo ticket (fino a esaurimento posti) al link del film Dog Days.

Dog Days: una fantastica occasione per il Dog Date

Federica Cremascoli, Event Manager Meetic Italia, spiega:

siamo in pista da circa 15 anni, conosciamo a menadito le passioni dei nostri utenti e, nell’ottica di offrire il miglior servizio possibile, li supportiamo sia online sia offline.
Il passaggio dal virtuale al reale è uno dei momenti più delicati. Così facciamo del nostro meglio per organizzare eventi e viaggi che corrispondano ai loro desideri. Ma non solo, dobbiamo fare in modo che l’approccio con un eventuale partner ancora più informale e piacevole.
Dog Days? Dog Date! è l’esempio perfetto.
Chi ama il cinema e ha un fedele amico a quattro zampe si sentirà a proprio agio nell’intavolare una chiacchierata e fare nuove conoscenze.
Il fiuto dei loro cuccioli li aiuterà di certo!”. 
dog days

Lo studio pubblicato da Psychology Today

Uno studio del 2016 del magazine Psychology Today sostiene che “le persone che hanno un cane apportano più energia e vitalità alle loro relazioni romantiche”.
Perciò evento e film saranno fonte di ispirazione per i single aperti a fare nuove conoscenze, meglio ancora se in compagnia del loro amatissimo cane.
D’altronde, prendersi cura del proprio pet, dalla passeggiata al parco alla visita dal veterinario, è una delle occasioni migliori per rompere il ghiaccio!
Si inizierà dall’aperitivo a base di prosecco e finger food per i single, oltre ad acqua, croccantini e deliziosi biscotti per i loro amici a quattro zampe.
Poi avrà inizio la proiezione del film dedicata anche ai cani!
Info
di Claudia Ferronato

© Riproduzione riservata