martedì , 14 agosto 2018

Home | Cani | Un cane in famiglia, il nuovo programma di Rai 1

Un cane in famiglia, il nuovo programma di Rai 1

Dal 9 giugno Monge è protagonista su Rai Uno all’interno di “Un cane in famiglia”, programma interamente dedicato ai nostri fedeli amici, con tante storie e consigli per loro. “Un cane in famiglia” viene trasmesso il sabato mattina alle 9.45 ed è condotto da Monica Marangoni, giornalista televisiva e uno dei volti emergenti della TV.

Con la collaborazione esclusiva di Monge, sono stati realizzati 8 episodi da mezz’ora. In ciascuna puntata saranno raccontate due storie: una dedicata all’adozione di un cane da parte di una famiglia con il supporto di un educatore cinofilo, Federico Fois, che indicherà loro la specie più adatta in base a esigenze, stile di vita e spazi disponibili; mentre nell’altra un veterinario, il dott. Piergiorgio Carbonelli, e un nutrizionista aiuteranno un altro amico a quattro zampe a scoprire la migliore alimentazione per lui, sulla base delle sue esigenze nutrizionali, della sua età, della taglia e dello stile di vita. In altre parole: tanto amore e benessere, i valori che da sempre contraddistinguono Monge e i suoi prodotti.

Le puntate sono state girate presso il Foof di Mondragone, il primo Parco e Museo interamente dedicato al cane, uno spazio immerso nel verde, a due passi dal mare. Proprio quello che ci vuole per vivere al meglio il rapporto con gli animali!

“Un Cane in Famiglia” è un content branded targato Monge, prodotto da Mediaproduction, scritto da Gaspare Baglio e Serena Castana, per la regia di Riccardo Marino.

© Riproduzione riservata