lunedì , 23 ottobre 2017
Home | Slider | Hotel pet friendly con servizi a prova di zampa
Hotel pet friendly

Hotel pet friendly con servizi a prova di zampa

AAA cercasi hotel pet friendly con massima accoglienza per i nostri amici a quattro zampe. Meglio se organizzata nel dettaglio. Un esempio di alto gradimento? Per lo meno a giudicare dagli ospiti pelosi…

Il Programma Dolce Vita da Cani&C, dedicato agli amici a quattro zampe (vale anche per gatti), attivo in tutte le strutture di Planetaria Hotels.

In pratica è un prodotto aggiuntivo acquistabile in fase di prenotazione seguendo il collegamento.

Per chi vuole, al solo costo di 5 euro al giorno si offrono: Doggy Lounge (comodo cuscino), tovaglietta usa e getta, ciotola usa e getta, croccantini, dettagliato foglio informativo e simpatiche cartoline da spedire.

La mascotte di accoglienza

Di più. In questo contesto “a prova di zampa” non poteva mancare un testimonial in carne e ossa.

Si tratta di Joe Cocker, la mascotte dell’Hotel Pulitzer a Roma e anche testimonial dell’essere pet friendly del Gruppo alberghiero Planetaria Hotels.Hotel pet friendly

Joe Cocker “lavora” alla reception del Hotel Pulitzer a Roma: qui gli ospiti vengono accolti dal simpatico e vivace amico a quattro zampe, ‘in forza’ allo staff del ricevimento.

Planetaria Hotels, hotel pet friendly

Planetaria Hotels è un gruppo alberghiero italiano nato a metà degli anni Novanta che offre un’ospitalità su misura, innovativa nel servizio e altamente rifinita nel dettaglio, capace di trasformare ogni luogo in un posto unico nel cuore delle più belle città italiane – Milano, Genova, Firenze e Roma – o in suggestive location fuoriporta come il borgo antico di Trezzo sull’Adda.

Tutte le strutture alberghiere di pregio a quattro e cinque stelle si trovano nel cuore di città d’arte e di suggestivi borghi antichi.

Fanno capo a Planetaria Hotels:

  • Château Monfort,
  • Enterprise Hotel,
  • Milan Suite Hotel e Residenza delle Città a Milano,
  • Best Western Villa Appiani a Trezzo sull’Adda,
  • Grand Hotel Savoia e l’Hotel Continental a Genova,
  • Hotel Ville sull’Arno a Firenze,
  • Hotel Pulitzer a Roma.

Un saluto da Joe Cocker e dallo staff dell’hotel Pulizer!

 

 

A cura di Maria Paola Gianni

© RIPRODUZIONE RISERVATA