mercoledì , 22 novembre 2017
Home | Slider | Agriturismi pet friendly per i Raduni Bassotti
Agriturismi pet friendly

Agriturismi pet friendly per i Raduni Bassotti

Promosse dall’associazione Onlus Cuor di Pelo per il mese si marzo sono attese due belle scampagnate “a sei zampe”, due Raduni Bassotti in agriturismi pet friendly, all’insegna dell’amicizia e della gastronomia.

La Onlus Cuor di Pelo nasce nel 2005 con l’intento di salvare i Bassotti in difficoltà, per informazioni visitate il loro sito ufficiale.

Emilia Romagna – Immersi nella natura – domenica 12 marzo, ore 11,30

L’agriturismo “La Brezza” è un ambiente cordiale e familiare immerso nella verde campagna emiliana. Un luogo ideale per concedersi la semplicità e la genuinità dei prodotti di una volta.

È qui che l’associazione “Cuor Di Pelo onlus” ha deciso di incontrare gli amici dell’Emilia Romagna.

Sarà una giornata per ritrovarsi tutti insieme con i nostri amati Bassotti e non solo, tra chiacchiere e del buon cibo della cucina emiliana. Perché è giusto sapere che, ai raduni di Cuor Di Pelo, può partecipare anche chi il Bassotto non lo ha!”, precisa il presidente Sandro Nigro.Agriturismi pet friendly

Parte dell’incasso andrà all’associazione onlus.

Per prenotare: entro e non oltre martedì 28 febbraio, inviando sms a 392.6289264 (ma non whatsapp!) o scrivendo in privato su Messenger ad Alessandro Malandrino, specificando menu scelto (A o B – vedi sul sito o su facebook tutti i dettagli), numero partecipanti e Bassotti al seguito (quota di partecipazione: 28 euro).

Agriturismo La Brezza – Via Francesco Crispi, 7 – 42043 Nocetolo, Gattatico (RE)

Toscana, Volterra – domenica 26 marzo h.12,00

L’agriturismo “Lischeto” è un luogo affascinante dove incontrare gli amici della Toscana soprattutto per immergersi nella natura incontaminata della tenuta e apprezzare le proposte gastronomiche.

È una struttura accogliente, ospitale, restaurata in bioedilizia, in piena campagna, tra pascoli e campi coltivati col metodo biologico. Circondato da dolci colline, tipiche del paesaggio toscano, gode di un panorama unico, quello di Volterra e delle Balze Volterrane.

Agriturismi pet friendly Alessandro e Rudy aspettano tutti in compagnia degli amici Bassotti.

Parte dell’incasso andrà all’associazione.

Per prenotare: entro e non oltre domenica 19 marzo, inviando messaggio a Rodolfo Colombo (Tel. 392.6289264) indicando il numero di partecipanti e Bassotti al seguito (quota di partecipazione: 30 euro). Ritrovo ore 12.00 alla Fattoria dell’agriturismo.

Fattoria Lischeto – Strada Provinciale 16 del Monte Volterrano – 56048 Volterra

Regolamento

  1. CUSTODIA I Bassotti non devono essere mai lasciati incustoditi e liberi di vagare fuori dalla zona riservata all’evento; la responsabilità (civile e penale) per i danni causati dall’animale è del proprietario.
  2. DEIEZIONI Eventuali deiezioni solide dovranno essere rimosse e depositate nell’apposito contenitore dei rifiuti, sia all’interno del locale che all’esterno. Le eventuali deiezioni liquide nel ristorante dovranno essere asciugate con fazzoletti di carta a cura del proprietario dell’animale.
  3. RESPONSABILITÀ Il proprietario è pienamente responsabile di eventuali danni o lesioni procurati dall’animale a terzi e alla struttura.
  4. LIBERI DA GUINZAGLIO All’esterno del ristorante i Bassotti potranno essere tenuti liberi da guinzaglio, ma sempre sotto sorveglianza del proprietario, nella fattoria ci sono altri animali (volatili da cortile, ovini, bovini).