domenica , 20 maggio 2018

Home | Cani | Cani e gatti mangiano la vera frutta

Cani e gatti mangiano la vera frutta

Nell’alimentazioni di cani e gatti frutta e verdura sono alimenti importanti, poiché ottima fonte di nutrienti utili, come antiossidanti, minerali, vitamine e fibre. Ovviamente è importante che frutta e verdura siano bilanciati da altri alimenti, come le proteine di origine animale, che costituiscono l’elemento principale della dieta dei nostri quattrozampe. Ecco perché, piuttosto che somministrarli liberamente, è bene affidarsi a preparati di qualità che ne contengono la giusta percentuale.

Schesir fruit con frutta vera

Schesir è stata la prima marca ad integrare nelle lattine per cani e gatti vera frutta in pezzettini invece che estratti, riconoscendone particolari vantaggi, e approfondendone gli effetti dell’inclusione nella dieta dei gatti tramite apposito studio condotto presso la Facoltà di medicina veterinaria – Alma Mater Studiorum Università di Bologna.

I frutti utilizzati accompagnano gli ingredienti principali della linea umido che, come per il classico Schesir, sono le migliori parti di tonnetto pescato in mare aperto appartenente a specie non soggette a sovra-sfruttamento, o di filetti di pollo.

Molteplici le varietà proposte nella gustosa linea Schesir Fruit per cani e gatti, per andare incontro anche ai palati più sofisticati dei nostri amici a quattrozampe: 

  • con veri pezzi di ananas: contiene naturalmente bromelina e fibre;
  • con veri pezzi di papaya: contiene naturalmente numerose vitamine, minerali ed enzimi;
  • con veri pezzi di mela: contiene naturalmente pectina, vitamina B e bioflavonoidi;
  • con veri pezzi di mango (solo per gatti): contiene naturalmente vitamine A e potassio
  • con veri pezzi di kiwi (solo per gatti): contiene naturalmente vitamina C, e possiede anche un’elevata quantità di fibra.

Schesir Fruit è disponibile per gatti nel formato lattina da 75g (il Tonnetto con papaya anche nella lattina formato convenienza da 140g e nel multipack con 6 lattine da 50g); per cani nel formato lattina da 150g.

Per maggiori informazioni visita il sito web di Schesir.

Contenuto sponsorizzato

© Riproduzione riservata