martedì , 17 ottobre 2017
Home | Cani | Il BullMastiff di Rocky è su Instagram
cane stallone

Il BullMastiff di Rocky è su Instagram

Sylvester Stallone come il mitico Rocky Balboa, il più celebre dei suo personaggi, è sempre stato un amante degli animali. Il fedele Buktus, un dolcissimo Bullmastiff, era sempre al suo fianco, persino nei film che lo hanno reso famoso!

Il cane gli ha portato fortuna

BullMastiff

Stallone non ha mai nascosto il suo amore viscerale per gli animali e in particolare, il trasporto incondizionato che lo univa a Buktus.

Prima che l’amico a quattro zampe diventasse un noto personaggio dello spettacolo grazie alla saga di Rocky, i due avevano condiviso momenti difficili insieme. Come quando l’attore, ancora sconosciuto alle masse, era povero e costretto a vivere in un monolocale sopra la fermata della metro.

Le foto su Instagram

cane Stallone

Nelle foto pubblicate di recente su Instagram sul proprio profilo, Stallone è ritratto con Buktus in vari frangenti del suo vissuto. Immagini commoventi, che hanno riportato alla mente della star del cinema, il momento in cui fu costretto a vendere il peloso per questioni di indigenza.

Qualche anno dopo, il nuovo proprietario, consapevole del successo ottenuto da Sylvester Stallone, rivendette il cane all’attore per 15mila dollari.

“Se mi venisse concesso un desiderio, vorrei che il mio amico vivesse per sempre” ha dichiarato il divo sui canali social.

Buktus è presente nei primi due film della saga di Rocky e il suo ricordo, sebbene sia scomparso nel 1981, sembra non essere destinato a sbiadire.