sabato , 16 dicembre 2017

Home | Gatti | Curiosità | Starina, il gatto top model di Vogue
starina gatto

Starina, il gatto top model di Vogue

Un gatto top model con gli occhi di David Bowie è apparso su Vogue. Starina Esperanza Silvas è una micia bianca bellissima, con un occhio blu e uno verde, scoperta dall’agenzia PetLondon Models.

La gattina adora girare in compagnia della sua padrona, Sazsa, che la porta rigorosamente in borsa. Gli agenti della PetLondon Models, quando l’hanno vista in un negozio per animali a Londra, si sono innamorati a prima vista del fascino e l’autocontrollo di Starina, ingaggiandola subito per uno spot.

spot pubblicità gatto

In brevissimo tempo l’animale ha posato per marchi internazionali come Thomas Cook, Gin Hendrick e Asos, arrivando a guadagnare oltre 300 euro al giorno come modella.

“In genere, durante gli scatti fotografici sul set di Vogue, Starina mangia più delle altre modelle”

riferisce scherzosamente ai giornalisti Sazsa.

Modella e angelo custode

gatto in borsa

L’amica baffuta non sembra aver timore dell’obbiettivo, e le persone amano osservarla. Sazsa ha poi spiegato come il gatto l’abbia aiutata a superare la morte della madre, stroncata da un cancro due anni fa.

“Starina è un sostegno psicologico per me, il mio angelo custode, siamo inseparabili. L’ho portata in metro, in treno e adora essere trasportata in macchina”.

Ha aggiunto la donna di 34 anni.

padrona di starina