lunedì , 11 dicembre 2017
Home | Gatti | Gatti sterilizzati sani e in forma

Gatti sterilizzati sani e in forma

Dopo la sterilizzazione, il cambiamento nell’equilibrio ormonale del gatto può modificare il suo metabolismo energetico di circa il 20%. Di conseguenza aumenta il suo appetito e spesso il suo peso. Per questo motivo, è importantissimo modificare la dieta, scegliendo alimenti specifici, bilanciati ma leggeri, che contribuiscono a prevenire sovrappeso e obesità.

L’alimentazione per i gatti sterilizzati

Per rispondere a tutte le esigenze del gatto sterilizzato, Cargill®, specialista in nutrizione animale di alta qualità, ha formulato Granforma® Sterilized.

Nato dalla ricerca Nutrena®, Granforma® Sterilized è un alimento secco completo che, grazie al basso livello di magnesio contenuto nella fresca carne di pollo, favorisce il corretto funzionamento del metabolismo del gatto e il suo benessere quotidiano. Questa leggera ricetta è arricchita con fibre, per favorire l’espulsione dei boli di pelo e controllare l’apporto calorico.

Il limitato apporto di grassi e l’elevata digeribilità, rendono questo alimento adatto anche a gatti in sovrappeso, che tendono all’obesità o che hanno uno stile di vita sedentario. Granforma® Sterilized è formulato con ingredienti selezionati e di altissima qualità, è estremamente appetibile, anche per i palati più difficili e raffinati.

Per maggiori informazioni: retail.raggiodisole.biz

Contenuto sponsorizzato