martedì , 19 giugno 2018

Home | Gatti | Curiosità | Secret Santa firmato Bill Gates

Secret Santa firmato Bill Gates

Una ragazza, che ha partecipato al Secret Santa organizzato dalla piattaforma Reddit, è rimasta sconvolta quando ha scoperto che il suo regalo veniva da Bill Gates. Proprio lui, il miliardario, filantropo, creatore di una delle aziende più grandi e proficue del mondo.

VietteLLC, questo lo pseudonimo della ragazza, quando si è vista recapitare il pacco ha subito pubblicato un post per descrivere l’emozione:

Da anni partecipo al Secret Santa di Reddit. Mi piacciono tutti i piccoli stupidi regali che si possono ricevere. Controllo sempre il post di Bill Gates e mi diverte pensare a quanto possa essere pazzesco ricevere un regalo da lui, ma mai, neanche per un secondo, avrei pensato ci fosse una possibilità anche per me.

Quest’anno sembra che Bill Gates si sia superato, il pacco contiene: un Pusheen da 30 libbre, donazioni a tre diversi rifugi per gatti (VietteLLC è un’amante dei gatti), un libro sui rifugi per gatti con una nota all’interno, un libro di business, un animale di pezza e molto altro ancora. Include anche un quadro a punto croce personalizzato con scritto: Live Life in the Meow.

 

© Riproduzione riservata