lunedì , 11 dicembre 2017
Home | Editoriali | Abbonamenti solidali a Quattro Zampe

Abbonamenti solidali a Quattro Zampe

Quest’anno Quattro Zampe ha attivato una nuova iniziativa per offrire maggiore sostegno a venti associazioni che si prendono cura di cani e gatti meno fortunati.

Si tratta di un abbonamento solidale a Quattro Zampe: per ciascun abbonamento venduto da queste associazioni verrà riconosciuto il 50% della spesa all’associazione, per sostenerne le attività. La possibilità di sottoscrivere l’abbonamento solidale sarà attiva fino al 31/01/18.

Per acquistare l’abbonamento solidale a Quattro Zampe è necessario cliccare sul link corrispondente all’associazione che si vuole sostenere:

Villaggio Bau Natalizio a Milano il 17 dicembre

L’iniziativa sarà promossa anche in occasione del Villaggio Bau Natalizio, evento che si terrà a Milano il 17 dicembre presso Cargo in via Meucci 39 dalle 10.30 alle 19 con ingresso libero.

Una giornata di svago, aggregazione e condivisione con tante associazioni no profit a sostegno dei loro progetti, di nuove adozioni e della campagna contro gli abbandoni. Un Natale a 4 zampe dove allegria, simpatia, amicizia e solidarietà la faranno da padrone. Non mancheranno laboratori per bambini, incontri con istruttori cinofili e tanti momenti di svago e giochi.