mercoledì , 22 novembre 2017
Home | Cani | Furbo, la videocamera per interagire con il tuo cane

Furbo, la videocamera per interagire con il tuo cane

Ogni mattina siamo costretti ad andare a lavoro e a lasciare soli per molte ore i nostri amici a quattro zampe. I cani in particolare soffrono fortemente la solitudine, spesso piangono e si lamentano quando il padrone non c’è. Per rispondere a tale problema è stata progettata Furbo, la prima telecamera interattiva per cani.

Furbo Videocamera per Cani

Furbo Videocamera per Cani è una videocamera interattiva, ti basterà posizionarla in casa e installare l’app dedicata sul tuo smartphone, potrai vedere il tuo cane, parlare e lanciagli i croccantini con un semplice tocco dello schermo, in qualunque momento della giornata.

@bellalovesbeau_pet_day

Furbo Videocamera per Cani è stato sviluppato con il supporto di veterinari e addestratori professionisti e perfezionato grazie alla collaborazione di oltre 5.000 proprietari di cani, permette di rimanere connessi e interagire 24 ore su 24 con i propri animali domestici. Furbo consente anche di godere dei momenti di gioco del proprio animale, gratificandone i successi lanciando un croccantino grazie allo speciale dispenser incorporato, o scattando foto e registrando video che, salvati direttamente sul cellulare, potranno essere condivisi con i propri contatti su Instagram, Facebook, Twitter o altri social network.

Sistema Avviso Abbaio

Furbo ti permette anche di intervenire in caso di comportamenti errati o di particolare stress, poiché è dotato del sistema intelligente di Avviso Abbaio che, grazie ad un sistema audio bidirezionale, è in grado di inviare una notifica al cellulare del proprietario, quando percepisce l’abbaiare o il guaire del cane, così che questi possa far calmare l’animale, rassicurandolo, o riprenderlo per correggerne il comportamento sbagliato.

Puoi acquistare Furbo Videocamera per Cani su Amazon e fino al 31 ottobre inserendo il codice promozionale ITAFURBO potrai usufruire dello sconto lancio di 60 euro.