lunedì , 23 ottobre 2017
Home | Cani | Salute e benessere | Cosa dare da mangiare al cane? Le proposte di Happy Dog
Cosa dare da mangiare al cane

Cosa dare da mangiare al cane? Le proposte di Happy Dog

Canada e Mini Canada sono due proposte interessanti e gustose, la risposta migliore al quesito “cosa dare da mangiare al cane” se stai cercando un alimento sano, nutriente e realizzato con ingredienti di qualità.

Alimenti secchi, in comodissime crocchette, si tratta di cibi molto adatti a cani con differenti esigenze energetiche e nutrizionale, a seconda della razza e dello stile di vita.

Vediamoli nel dettaglio.

Cosa dare da mangiare al caneCanada, per il cane sempre in movimento

Canada è l’alimento secco ideale per chi voglia sapere cosa dare da mangiare al cane con un fabbisogno energetico leggermente elevato. Adatto a cani di almeno sei mesi di età, è preparato con carne di agnello e patate prive di glutine. Tutti gli ingredienti hanno un’elevata qualità e si sono caratterizzati da una grande varietà di sostanze nutritive delicate e adatte alla specie a cui sono destinate.

Mini Canada, piccoli leoni, anche se sensibili

Cosa dare da mangiare al caneCosa dare da mangiare al cane se il nostro amico è di dimensioni più contenute e con uno stile di vita meno vorace di energia? Minicanada, ovviamente, adatto a cani adulti fino a 10 Kg. Inoltre, essendo privo di cereali, è anche la scelta migliore per cani con sensibilità alimentari. Sebbene Mini Canada sia stato sviluppato per i cani adulti e attivi di piccola taglia, è ideale anche per cani giovani, sensibili, da piccola taglia di almeno otto mesi d’età. Si tratta di un alimento completo, Super-Premium, particolarmente gustoso, prodotto con salmone pregiato, coniglio, agnello e patate prive di glutine.

Natural Life Concept® e la qualità di Happy Dog

Prodotti con ingredienti naturali, genuini e gustosi, tutti gli alimenti di Happy Dog sono sviluppati senza fare ricorso ai test sugli animali e sono privi di coloranti artificiali, aromatizzanti, conservanti, materie prime geneticamente modificate, soia o colla di mais.

Realizzati in Germania, Canada e Mini Canada hanno una serie di punti forti che li rendono la risposta ideale ogni volta che ti chiedi cosa dare da mangiare al cane.

Cosa dare da mangiare al cane? Qualità e attenzione, ovvio!

I punti forti di Canada e Mini Canada li caratterizzano come alimenti di elevata qualità, attenti ai fabbisogni nutrizionali del cane. Ecco le loro principali caratteristiche.

  • Senza cereali, con patate prive di glutine
  • Ricetta multiproteine per un’alimentazione bilanciata (salmone, agnello, coniglio, uovo)
  • Alto contenuto energetico (25%di proteine / 14% di grassi)
  • Arricchiti da pregiati molluschi neozelandesi per un apparato motorio robusto

Per ulteriori informazioni su Canada e Mini Canada, possiamo consultare il sito di HappyDog.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato