giovedì , 17 agosto 2017
Home | Cani | Salute e benessere | Cosa dare da mangiare a un cucciolo: la scelta naturale
cosa dare da mangiare a un cucciolo

Cosa dare da mangiare a un cucciolo: la scelta naturale

Quanto è importante sapere cosa dare da mangiare a un cucciolo? Moltissimo, infatti la fase di crescita di un cucciolo rappresenta il momento più delicato della sua vita poiché da questo periodo dipende la salute che vivrà in futuro. La scelta di un’alimentazione adeguata è determinante per garantire il benessere e la vitalità di tutta una vita.

cosa dare da mangiare a un cuccioloAlimenti naturali le esigenze di una vita

Per questo WINNER PLUS offre una gamma completa di alimenti naturali appositamente studiati per risolvere il problema di cosa dare da mangiare a un cucciolo. I suoi alimenti rispondono alle particolari esigenze dei cuccioli di tutte le razze. Composti da ricette bilanciate e ricche di preziosi nutrienti, seguono i criteri del “Natural Nutrition System” che è sinonimo di salute, benessere e vitalità, il tutto nel pieno rispetto del naturale sviluppo dell’animale.

Ecco cosa dare da mangiare a un cucciolo

cosa dare da mangiare a un cuccioloWINNER PLUS Puppy Junior holistic è l’alimento ideale per chi si chieda cosa dare da mangiare a un cucciolo: nutriente, naturale e completo è privo di glutine, soia, grano, uova e latticini. Si tratta del cibo migliore per rispondere alle particolari esigenze dei cuccioli sensibili in ogni fase della loro crescita e indicato per cani giovani con esigenze intestinali più complesse. Preparato con pregiata carne di anatra, arricchita con salmone di prima scelta e patate (ottima fonte proteica vegetale), bilanciati con cura, è un alimento ad altissima digeribilità.

Gli acidi grassi Omega-3 e Omega-6, contenuti nel salmone, favoriscono una pelle sana e un manto splendente mentre l’inulina naturale stimola la flora intestinale e la digestione dei grassi. Inoltre, poiché ricco di erbe officinali e frutti rossi, assicura un apporto di vitamine naturali a vantaggio del sistema immunitario, proteggendo le cellule attive dall’azione dei radicali liberi.

Questa linea di alimentazione olistica di alta qualità è priva di soia, grano, uova e latticini ed è preparata senza l’impiego di aromi, coloranti o sapori artificiali.

Il Natural Nutrition System

“Natural Nutrition System”, ecco il concetto portante alla base di un successo consolidato negli anni; scegliere un prodotto WINNER PLUS vuol dire nutrire secondo natura.

Una vasta gamma di alimenti completi e alimenti complementari altamente professionali preparati con cura e passione utilizzando materie prime a Km 0, naturali al 100%, selezionate e formulate per ottenere il massimo della freschezza e della qualità nel rispetto degli standard EN-ISO 9001:2008 e senza l’impiego di conservanti, coloranti ed aromatizzanti chimici.

La continua e stretta collaborazione fra il laboratorio di ricerca e i migliori allevamenti a livello mondiale consente di studiare e offrire un prodotto sempre più all’avanguardia in grado di soddisfare al meglio le esigenze del consumatore. Il benessere del proprio animale nasce dalla sua corretta alimentazione, per questo nei prodotti WINNER PLUS non sono presenti tracce di uova, fonti di innumerevoli allergie, OGM, grano e soia (assimilabile solo fino al 70%). Tutto questo garantisce la qualità di un prodotto sano, equilibrato, altamente digeribile e ipoallergenico.

Si tratta di…

  • cosa dare da mangiare a un cuccioloUn sistema nutrizionale sano e perfetto capace di soddisfare le esigenze di cani e gatti di ogni razza, taglia ed età.
  • Un sistema produttivo vincente dove l’attenzione costante al processo di ricerca e sviluppo, l’innovazione tecnologica, l’adeguamento alle evoluzioni del mercato sono in grado di massimizzare gli standard di qualità.
  • Un sistema responsabile. Ciascun prodotto WINNER PLUS viene concepito nel massimo rispetto per l’ambiente grazie all’impiego di fonti energetiche rinnovabili. Inoltre l’etica aziendale vieta l’uso di test sugli animali in ogni fase della produzione, classificando il prodotto come “Cruelty Free”, un motivo in più per una scelta responsabile.

Una scelta secondo natura

Tutti gli alimenti WINNER PLUS holistic vengono preparati rispettando la filosofia del “nutrire secondo natura”, con l’impiego materie prime scrupolosamente selezione per garantire il naturale benessere e la vitalità dell’animale. Un’alimentazione monoproteica ideale per il mantenimento o come alimento “curativo” contro i sintomi del malessere, concepito per soddisfare le particolari esigenze alimentari del cane in ogni fase della sua vita.

Quali sono i vantaggi di un’alimentazione con WINNER PLUS holistic?

  • Materie prime di prima scelta, 100% naturali, selezionate e controllate con gli stessi standard utilizzati per l’uomo, correttamente bilanciate nel rispetto del fabbisogno quotidiano.
  • Un alimento naturale arricchito con erbe officinali (calendula, finocchio, camomilla, menta, prezzemolo, semi di fieno greco, radice di cicoria, radice di liquirizia, carruba) e frutti rossi (rosa canina, mirtillo, lampone, aronia), con un effetto anti invecchiamento e antinfiammatorio.
  • Un alimento sano, preparato con ingredienti ricchi di principi attivi come gli antiossidanti, per la difesa delle cellule e il buon funzionamento del metabolismo.
  • Massima tolleranza poiché privo di soia, frumento, uova, latticini ed altri ingredienti fonte di allergeni, preparato senza l’impiego di aromi, coloranti o sapori artificiali per garantire un’altissima tollerabilità.
  • Stimola la flora batterica buona, inibendo la crescita di quella negativa.
  • Favorisce il sistema immunitario migliorandone l’attività per cui il malessere non viene soppresso bensì curato naturalmente.
  • Un alimento all’avanguardia: concepito con le tecnologie più avanzate.
  • L’organismo del cane si predispone naturalmente per evitare le condizioni di malessere conservando un corretto equilibrio psico/fisico

 

 

 

Contenuto sponsorizzato

About Redazione QZ

Potrebbe interessarti

cane che si gratta

Cane che si gratta, gatto con allergia, aiuto!

Dietro un gatto o un cane che si gratta può nascondersi una spiacevole allergia