mercoledì , 22 novembre 2017
Home | Attualità | Behind eyes – animal photography in studio on tour
animali top model

Behind eyes – animal photography in studio on tour

Paul Croes & Inge Nelis, gli “Animal Photographers” belgi conosciuti e apprezzati a livello mondiale, sbarcano per la prima volta a Venezia con il loro “Behind eyes – animal photography in studio on tour”. Quattro giorni di sessioni fotografiche, dal 2 al 5 novembre, realizzate in una location prestigiosa: il “Ca’Nigra Lagoon Resort”, elegante dimora storica sul Canal Grande.

Ciascun cane è un top model

foto cani venezia

“Con gli animali, ottenere uno shooting di qualità è facile. Loro non hanno bisogno di abiti haute couture e di effetti particolari, sono perfetti così come sono ” commenta Paul Croes.

I due artisti internazionali suggeriscono di ritagliarsi il tempo necessario per ogni sessione fotografica, in modo da consentire all’animale di familiarizzare con l’ambiente.

Non solo scatti fotografici

L’animal photography on tour di Venezia destinerà parte del ricavato a favore dell’Associazione Canili Veneto, che intende concentrare le energie sulla questione dei canili e dei rifugi regionali, promuovendo un censimento delle strutture private e pubbliche che accolgono i randagi nel Veneto.

Questa è solo un’anticipazione degli articoli che potrai leggere nel numero di novembre, corri a comprarlo in edicola o acquista la versione digitale cliccando sul banner!