lunedì , 11 dicembre 2017
Home | Cani | Idee regalo per gli amici a quattro zampe
natale animali domestici

Idee regalo per gli amici a quattro zampe

Con il Natale alle porte le nostre case si sono riempite di decorazioni, piante natalizie ma anche di pacchetti. E l’amico a quattro zampe? Sarebbe carino far trovare anche a lui un regalino da scartare sotto l’albero.

Quest’anno è possibile scegliere tra tante bellissime idee, per tutti i gusti, necessità e tasche.

Giochi

I pet adorano i giochi. Regalare un giocattolo significa allenare le capacità fisiche e mentali dell’animale, ridurre lo stress e aiutarlo a relazionarsi con l’uomo. In commercio si trovano numerosi accessori adatti allo scopo e all’occasione: dalle classiche palline, agli ossi, o i pupazzi che stimolano il loro istinto predatorio, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Bautiful Box

Una consolle innovativa che premia il cane con una crocchetta. Fido dovrà rispondere a quiz di difficoltà crescente premendo uno dei pulsanti illuminati. Le prove sono state elaborate da educatori cinofili, quindi tutti gli amici a quattro zampe saranno in grado di giocarci.

 

Scopri tutte le idee regalo per gli amici pelosi sul nuovo numero di Dicembre. Corri in edicola ad acquistarlo o abbonati subito all’edizione digitale.

digital