lunedì , 11 dicembre 2017
Home | Cani | Proposte di matrimonio con cane
proposta a 6 zampe

Proposte di matrimonio con cane

Quando un amico a quattrozampe entra in casa, diventa un membro della famiglia a tutti gli effetti. Nella vita di una coppia, per esempio, la presenza di Fido è un collante che oltre a consolidare l’unione dei due, mette in risalto tutto ciò che si è in grado di fare insieme. Ecco perché includere l’amico peloso in una proposta di matrimonio è e resterà l’idea più dolce di sempre.

In molti ci hanno pensato. Di seguito alcune tra le storie più belle e originali.

Jill, David e Packer

Jill e David sono stati fidanzati per otto anni, ma per la maggior parte del tempo si è trattato di una relazione a tre. Il loro meticcio di Golden Retriever, Packer, è presto diventato parte centrale della vita di coppia, portando gioia e allegria in casa.

Per questo motivo David, sin dall’inizio, sapeva di dover coinvolgere il cucciolo nella proposta di matrimonio che avrebbe voluto fare a Jill. Così ha attaccato al collare di Packer una targhetta con la scritta “Will you marry me?” ossia “Vuoi sposarmi?”, che ha fatto emozionare la compagna anche più del previsto. La ragazza, infatti, non ha subito realizzato il gesto romantico e dopo si è addirittura commossa.

Quando è il cane a portare l’anello

La storia di David e Jill è solo una delle tante. In altre occasioni, altrettanto dolci, il cucciolo è stato addestrato a consegnare personalmente l’anello alla futura sposa o lo ha portato inconsapevolmente legato al collare.