venerdì , 18 agosto 2017
Home | Cani | Curiosità | Cane di taglia piccola: ecco cosa dargli da mangiare
Cane di taglia piccola

Cane di taglia piccola: ecco cosa dargli da mangiare

Yorkshire, Chihuahua, Jack Russell, non importa: possono essere piccoli, ma occupano un grande posto nel nostro cuore, ecco perché sapere cosa dare da mangiare a un cane di taglia piccola è importante per noi e per loro. Vediamo cosa possiamo scegliere, per essere sicuri di nutrire al meglio il nostro amico!

Nutrire al meglio un cane di taglia piccola

Cane di taglia piccolaIl cane di taglia piccola presenta esigenze nutrizionali specifiche a partire dalla scelta di una programma nutrizionale che favorisca il mantenimento di una condizione di benessere. Vivendo spesso in casa il cane di una razza di piccole dimensioni necessita di un alimento leggero e facilmente digeribile che non appesantisca offrendo il giusto nutrimento. Ecco perché sapere cosa dare da mangiare a un cane di piccola taglia è un’informazione molto importante: ne va della sua salute.

La proposta di Prolife

Prolife ti suggerisce Adult mini Lamb & Rice, un alimento completo ricco in carne fresca di agnello, fonte proteica leggera e digeribile. L’apporto di L-carnitina aiuta a mantenere un peso corporeo ottimale mentre omega 3 e 6, zinco e biotina contribuiscono a creare un effetto barriera, utile per preservare la salute di pelle e manto. La forma della crocchetta è stata studiata per i cani di piccola taglia, favorisce una buona masticazione. La vitamina E svolge un’azione antiossidante, utile per sostenere le difese immunitarie.

Garanzia di qualità e made in Italy

Cane di taglia piccolaTutti gli alimenti della linea Prolife includono carni fresche lavorate a partire da porzioni di macellazione, e sono prodotti in Italia senza l’aggiunta di coloranti, aromatizzanti e conservanti: la conservazione dell’alimento è affidata all’azione sinergica di antiossidanti naturali che impediscono l’irrancidimento dei grassi.

Ingredienti per la sua salute

L’esperienza dei nutrizionisti Prolife si arricchisce del prezioso contributo tecnologico di Alltech, leader mondiale per gli integratori di origine naturale. L’apporto di NuProR, proteina derivata dal lievito, rafforza le difese immunitarie dell’intestino contro le infezioni mentre Bio-MosR migliora le funzioni del colon. Preziosa l’inclusione di Sel-plexR, fonte di selenio organico che svolge una naturale azione antiossidante e BioplexR, fonte superiore di rame organico utile per la fertilità. Disponibile nella confezione da 800 g, 3 kg e 12 kg.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato

 

About Redazione QZ

Potrebbe interessarti

cosa dare da mangiare a un cucciolo

Cosa dare da mangiare a un cucciolo: la scelta naturale

Ingredienti naturali e ricette sane: ecco cosa dare da mangiare a un cucciolo