martedì , 19 giugno 2018

Home | Attualità | Schesir: la nuova linea in salsa naturale
Schesir

Schesir: la nuova linea in salsa naturale

Il brand Schesir si arricchisce di una nuova linea in salsa naturale, che comprende 8 referenze in lattina da 70g: tonno, tonno e salmone, tonno e spigola, tonno e pesce azzurro, tonno e pollo, tonno e orata, pollo e gamberetti, pollo con prosciutto.

La nuova preparazione era già stata “messa alla prova” dei difficili gusti felini qualche mese fa con i trancetti di pollo nel formato busta da 100g. I gatti ne hanno decretato il successo e l’azienda ha così pensato di lanciare un’intera linea, che ha quindi già ottime basi per rappresentare l’ennesimo successo di Agras Delic.

L’appetitosa salsina è totalmente naturale in quanto composta da tapioca, un vegetale altamente digeribile e, non essendo un cereale, privo di glutine e per questi motivi è utilizzato spesso anche nell’alimentazione di neonati, persone anziane e convalescenti. E’ disponibile un pratico espositore in cartone con 8 ripiani, per evidenziare il nuovo prodotto in fase di lancio.

Schesir: la varieta’ dell’offerta umido

• Sotto l’etichetta Schesir, Agras Delic offre ad oggi più di 100 referenze di alimenti umidi, tutte accomunate dalla qualità degli ingredienti di cui abbiamo parlato qui sopra.

• Tali referenze sono raggruppate in linee di prodotto, le quali si differenziano l’una dall’altra ciascuna per un singolo elemento distintivo: il brodo di cottura, la gelatina morbida, l’acqua di cottura (la cosiddetta linea “al naturale”), l’aggiunta di vera frutta ed ora anche la preparazione in salsa.

• Questo tipo di segmentazione è stata operata con un duplice scopo: il primo è quello di consentire all’animale di variare la sua dieta, alternando pesce e carni bianche, ma non solo; l’altro è quello di permettere al consumatore finale una reale possibilità di scelta rispetto alle esigenze del suo cane o gatto.

SchesirSalsa-70g-Gatto-3D

Schesir: le caratteristiche di tutti gli alimenti umidi, per cane e gatto

Privi di conservanti e coloranti chimici

• Solo le migliori parti della carne e del pesce trattate unicamente con procedimenti naturali, come farebbe il proprietario dell’animale a casa propria.

• Preparati con ingredienti della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano, quindi ricchi di proteine ad alto valore biologico.

• Carne proveniente da allevamenti controllati ed hormon free e tonno pescato in mare aperto. Sulla confezione viene indicata, a vantaggio della trasparenza e della tracciabilità della materia prima, la specie di tonno utilizzata per lo specifico lotto di produzione; si tratta sempre di specie non sovra-sfruttate, quindi più eco-sostenibili.

• I procedimenti di lavorazione, dall’accurata pulitura, alla cottura a vapore, fino alla sfilettatura realizzata a mano, garantiscono l’integrità dei nutrienti, un’alta digeribilità ed una straordinaria appetibilità.

Per maggiori informazioni: www.schesir.it

© Riproduzione riservata