martedì , 23 maggio 2017
Home | Attualità | Raduno di bassotti: cuori pelosi invadono la Villa Reale
raduno di bassotti

Raduno di bassotti: cuori pelosi invadono la Villa Reale

Sta per tenersi uno splendido raduno di bassotti, a Monza, nella suggestiva cornice della Villa Reale, sabato 27 maggio.

L’Associazione Cuor di Pelo ha infatti organizzato il raduno di bassotti “CHE ZAMPE CORTE CHE HAI!” voluto come un aperitivo di sensibilizzazione contro l’abbandono degli amici a zampa corta.

Splendidi amici in un contesto da sogno

La Villa Reale è una location suggestiva e strategica data la vicinanza con il Parco di Monza, dove insieme agli bassotti sarà possibile ritrovarsi nel dehor di “Le cucine di Villa Reale” – all’interno del Parco di Monza, in viale Brianza n.1 dalle 16.00 alle 20.00 in compagnia dei nostri amati bassotti.

Se anche tu sei un amico dei bassotti, Cuor di Pelo ti accoglierà con un ricco buffet e un brindisi tutti insieme per gridare NO ALL’ABBANDONO!

Raduno di bassotti e… contest vincente!

raduno di bassottiDurante l’evento sarà allestito un set fotografico per il contest: Metti in valigia il tuo bassotto, ha sostegno dell’idea che vacanze con i nostri amici siano decisamente meglio di quelle senza di loro e, comunque, mai a discapito della loro felicità.

In palio c’è un fantastico week-end in Valmalenco al rifugio Zoia per 2 persone… più il bassotto, offerto dall’Associazione Cuor di Pelo!

Per partecipare basta farsi fotografare con il proprio bassotto nell’area allestita per il contest.

La foto vincitrice sarà decretata dalla direzione di Le cucine di Villa Reale di Monza, entro i 30 giorni successivi all’evento. Inoltre, dal primo luglio, collegandosi al sito di Cuor di Pelo sarà possibile scaricare la foto.

Un aperitivo piccino ma dal grande cuore

Il raduno per bassotti è gratuito e aperto a tutti, in special modo a chi è della zona di Monza – ma non solo! Per chi volesse, seguirà un aperitivo su prenotazione da comunicare entro e non oltre il 22 Maggio tramite:

Importante è ricordarsi di comunicare il numero di partecipanti… più bassotti al seguito

L’aperitivo avrà un costo di 25,00 euro. Parte del ricavato verrà offerto da Le cucine di Villa Reale all’Associazione Cuor di Pelo ONLUS per le sue iniziative.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Raduno Bassotti

Raduno Bassotti: una splendida domenica in compagnia

Una bella occasione per stare in giro con i nostri amici Bassotti e conoscere tanta nuova gente!