sabato , 16 dicembre 2017

Home | Attualità | Raduno Bassotti: una splendida domenica in compagnia
Raduno Bassotti

Raduno Bassotti: una splendida domenica in compagnia

Domenica 30 aprile alle ore 11 presso il Lago di Castel Gandolfo, si terrà un raduno Bassotti organizzato dall’associazione Cuor di Pelo.

Un luogo tranquillo e romantico che nella stagione primaverile raggiunge il massimo della magia e dello splendore.

È qui che Cuor Di Pelo domenica incontrerà tutti gli amici e i soci di Roma e dintorni, al ristorante I Quadri a Castel Gandolfo.

Un ricco buffet sarà allestito sulla spiaggia del lago di Castel Gandolfo adiacente al ristorante dove si potrà chiacchierare e divertirsi all’aria aperta con i nostri amati Bassotti, godendo di una vista mozzafiato.

Parte dell’incasso andrà all’associazione.Raduno Bassotti

Per tutta la durata di questo evento i Bassotti andranno tenuti al guinzaglio (siamo sulla spiaggia del lago). I cani non devono essere mai lasciati incustoditi e liberi di vagare fuori dalla zona riservata all’evento.

L’Associazione Cuor di Pelo Onlus Rescue Bassotti è nata a Maggio 2015, è cresciuta e sviluppata su progetto del Presidente Sandro Nigro e del Vice Presidente Rodolfo Colombo e si occupa principalmente di salvare i Bassotti in difficoltà. Con i suoi oltre 100 soci, l’Associazione è una realtà che opera su tutto il territorio nazionale ed è guidata dall’amore immenso per i Bassotti.

Per prenotare

Entro e non oltre mercoledì 26 aprile, inviando un messaggio su Messenger a Rodolfo Colombo oppure telefonando al numero 392.6289264, indicando numero di partecipanti e Bassotti al seguito La quota di partecipazione è di 18.00 euro.

Il raduno si terrà presso il ristorante I Quadri a Castel Gandolfo, Via dei Pescatori 21, Roma. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale seguendo il collegamento.