lunedì , 23 ottobre 2017
Home | Attualità | DISC DOG mania! Istanti di magia in volo, dalle tappe italiane di qualifica ai MONDIALI 2017

DISC DOG mania! Istanti di magia in volo, dalle tappe italiane di qualifica ai MONDIALI 2017

Domenica 9 luglio a Milano si è celebrata una grande giornata di sport in puro stile doglovers:

  • Lo spettacolo unico di una gara di qualifica per i Mondiali 2017 dello sport cinofilo più in voga e più esaltante: il DISC DOG
  • Esibizioni dei migliori binomi dall’Italia e dall’estero
  • Il contesto verdissimo e fresco del Parco Nord Milano, gremito di pubblico stupefatto ed entusiasta
  • Street Food in spazi dog-friendly

Tutto organizzato da CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e dal Campione del Mondo in carica Adrian Stoica con la sua I LOVE DISC DOG a.s.d., in un forte impegno congiunto di promozione di questa esaltante disciplina sportiva cinofila.

Noi di QuattroZampe vi avevamo annunciato l’evento, imperdibile così come la precedente data di Torino del 4 giugno, ed eravamo a bordo campo a tifare per i binomi con sorprese e premi speciali per i podi.

COS’E’ IL DISC DOG? Una disciplina sportiva entusiasmante sia per il cane che per il conduttore, di grande atleticità da parte di entrambi: si gioca con un frisbee, una base musicale, e una coreografia di lanci e di prese in cui il cane usa il corpo del suo umano come trampolino o come ostacolo. Il risultato è un armonico spettacolo, tutto basato sulla relazione, dall’effetto wow garantito!

Vi terremo informati sulle prossime occasioni: saranno sempre eventi gratuiti, entusiasmanti sia per i grandi che per i piccini, a cui poter portare anche i vostri cani che di certo avranno tanto da scuriosare, sognando di essere anche loro un giorno dei cani volanti…

MAGGIORI INFO: DiscDogCSEN.it e ILoveDiscDog.it