sabato , 16 dicembre 2017

Home | Attualità | Adrian Stoica a Italia’s Got Talent: che spettacolo!
Adrian Stoika

Adrian Stoica a Italia’s Got Talent: che spettacolo!

Adrian Stoica e Rory non hanno bisogno di presentazioni sulle nostre pagine, ma ci fa sempre piacere parlarne. Specialmente in questo caso: una piccola dimostrazione del grande atleta e di due sue amiche a quattro zampe, la stessa Rory e Hurricane, sul palco di Italia’s Got Talent, in un’esibizione che viene definita “il numero più simpatico e riuscito tra uomo e animale” che si sia visto sul palco della trasmissione.

La dieta speciale di Adrian Stoica

Nel corso di Italia’s Got Talent si è esibito con grande successo Adrian Stoica, atleta che abbiamo potuto ammirare anche a Quattrozampeinfiera Roma, recentemente. La scenetta, divertentissima, lo vede intento a gustarsi un po’ di riposo e uno snack, magari non troppo salutare. A quel punto però, Rory e Hurricane intervengono per rimetterlo… in riga. Ma anche “in linea”! Un po’ di movimento è quello che ci vuole, per cani e amici a due zampe. Ecco allora Adrian esibirsi in una serie di esercizi, coordinandosi con le sue due scodinzolanti e festose amiche. L’esibizione ha avuto un successo clamoroso ed è godibilissima in questo video preso dal canale YouTube di Italia’s Got Talent.

Che grande successo!

Adrian, Rory e Hurricane hanno poi condiviso il palco con Claudio Bisio e conquistato i cuori del pubblico e dei telespettatori. Adrian Stoica, dog trainer di fama internazionale, è Campione del Mondo in carica di Disc Dog. Questo è uno sport spettacolare e molto coinvolgente che vede cane e umano divertirsi in acrobazie molto divertenti. Negli ultimi cinque anni, Adrian e i suoi amici a quattro zampe hanno conquistato 2 mondiali e ben 14 Coppe Europee.

Davvero splendidi risultati. Possiamo seguire i successi e le imprese di Adrian e di tutti i suoi partner con la coda seguendo il suo sito Internet Adrianstoica.it oppure mettendo Mi piace alla sua Pagina Facebook: Il disc dog di Adrian Stoica.